Con l’unanime voto favorevole di oltre i due terzi degli aventi diritto, nell’Assemblea Straordinaria del 29 luglio 2022 la Società Savonese di Storia Patria odv ha riapprovato lo Statuto già favorevolmente accolto il 7 giugno 2019.
Si desidera esprimere un ringraziamento non di rito alle Socie e ai Soci che si sono espressi in così larga misura, intervenendo anche fattivamente in varie occasioni; al notaio Agostino Firpo per la disponibilità, nonostante il periodo, e per l’aiuto professionale; al segretario Fulvio Parodi che vi ha profuso il massimo impegno in piena pausa estiva; al tesoriere Marcello Penner e alle commercialiste Flavia Lodigiani ed Enrica Santi per le parti strettamente tecniche.
Dopo la pausa estiva, la sede sociale sarà riaperta martedì 6 settembre 2022, alle ore 14.00.
Nel frattempo il nostro lavoro andrà avanti sia dal punto di vista scientifico sia da quello organizzativo per una Storia Patria sempre più al servizio di studiosi e appassionati.
Per l’autunno sono previste iniziative di ampio respiro di cui daremo ampia informazione con la riapertura di settembre.
Buone vacanze,
il presidente, Furio Ciciliot